cosafareper.com

categorie

Amore e amicizia Animali Arte e spettacolo Auto e motori Benessere Business Carriera Casa Cucina Famiglia Finanza personale Giardino Giochi Hobby Immobiliare Istruzione Leggi e regolamenti Matrimonio Moda Organizzazione feste Salute Sport Viaggi Vino e bevande Web Marketing

Arte e spettacolo - Casting

Cosa fare per partecipare ai casting pubblicitari

 
Casting pubblicitari

Volete partecipare ai casting pubblicitari? qui trovate le agenzie ed i portali a cui potete rivolgervi per partecipare ai casting degli spot e far si il vostro diventi un volto noto della tv!

Chi di voi non ha mai pensato di partecipare ad uno spot pubblicitario? Molti però pensano che per presentarsi ai casting pubblicitari ci sia bisogno di certe doti fisiche o particolari attitudini alla recitazione. Questo è assolutamente falso! Anzi bisogna precisare che le agenzie pubblicitarie tendono spesso a ricercare dei volti particolari, non necessariamente attraenti, ma che abbiano particolari caratteristiche come ad esempio un volto simpatico. Inoltre per gli spot pubblicitari oltre ai giovani sono richiesti anche persone anziane e bambini, per questi ultimi in genere ci sono dei casting dedicati ai più piccoli da inserire sia in tv che nel mondo della moda.

Insomma ognuno di voi può partecipare ad un casting tv, in particolare ad uno spot pubblicitario, basta che vengano soddisfatti i criteri richiesti dalle agenzie di pubblicità. Se pensate di partecipare ad un casting in chiave di attori vi suggeriamo le agenzie di pubblicità di Roma, che sono più specializzate nella selezione di aspiranti attori per spot, fiction e film tv. Casting pubblicitari su Castingdue.com si occupa continuamente di Casting per spot tv e per fiction. L’agenzia romana realizza provini per cinema, tv e spettacolo. Basta inviare il proprio cv completo di dati e book fotografico e verrete contattati per un provino. Una volta fatto il provino l’agenzia vi contatterà nel caso in cui il vostro volto risponda alle credenziali per lo spot pubblicitario. Possibilità di provini anche on line. Glamourmodelagency.it, casting pubblicitari è una delle principali agenzie di casting di moda, cinema, televisione e pubblicità con sede a Roma. Dispone di un cast di modelle, fotomodelle, indossatrici, attrici, hostess e volti nuovi. Organizza e produce casting, sfilate di moda, concorsi di bellezza, servizi fotografici e book. Sul sito trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare al casting pubblicitario.

 

Se invece volete partecipare a spot pubblicitari per modelli vi suggeriamo le agenzie casting di Milano, centro indiscusso della moda italiana, in grado di reperire modelli e modelle per sfilate, spot e convention. Tra queste Castingmilano.it è l’agenzia di pubblicità alla quale potete rivolgervi se siete interessati a partecipare ad uno spot pubblicitario. Attori,attrici, modelli, modelle e bambini che vogliono essere i nuovi protagonisti della tv italiana non dovranno far altro che inviare il proprio cv, credenziali e foto per partecipare ai provini per le pubblicità. Casting pubblicitari su Agenziadimodajm.it, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano che seleziona modelli, modelle e attori per spot pubblicitari e sfilate. La selezione avviene direttamente in sede, dove i nostri talent scouters valutano le potenzialità dei candidati tramite un provino e un video fotografico. Andando sul sito trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare ai prossimi casting pubblicitari. E ancora Casting pubblicitari per modelle su Fashionup.it, l’agenzia di Milano che si occupa della selezione di modelle e modelli per spot tv, sfilate e provini. In particolare l’agenzia si occupa, grazie ai promoter e ai talent scout, di trovare testimonial pubblicitari, veline, vallette, show girl, presentatrici, figuranti, letterine, reality e tutti i ruoli televisivi d'immagine nello spettacolo.

 

Per partecipare ai casting pubblicitari è necessario presentarsi ad una agenzia specializzata muniti di curriculum vitae e un book fotografico. L’agenzia vi sottoporrà ad un provino inserendo le vostre credenziali nel proprio archivio. Qualora un cliente o una produzione stia cercando volti nuovi da inserire in uno spot pubblicitario l’agenzia proporrà gli aspiranti attori o modelli e il cliente sceglierà tra le varie proposte. Oltre ai casting pubblicitari potete presentare il vostro curriculum anche per  Casting TV e per  Lavorare nello spettacolo!

 

Cosa aspettate … i prossimi volti tv potreste essere proprio voi!

 

 

 

 

condividi su facebook